#riapertura Museo Carnevale Viareggio



Vi comunichiamo,
che a partire dal 20 gennaio riaprirà il Museo del Carnevale di Viareggio, considerato quanto previsto dal nuovo DPCM (all'art. 1, comma 10, lettera r), che rimarrà in vigore fino al 5 marzo prossimo, il museo sarà aperto in base al nuovo orario, valido salvo diverse disposizioni:  

Giorni : mercoledì-giovedì-venerdì 
Orario: 15-19 
Ultimo ingresso 20 minuti prima della chiusura 

In Programmazione 
In presenza: Laboratorio Cartapesta 
Giorni : 22 e 29 Gennaio 
Ore: 15:00 attività per bambini dai 4 ai 12 anni / accompagnati da un adulto 
Costo : € 4.00 a partecipante 
accompagnatori/genitori gratuito 

Posti limitati. Prenotazione obbligatoria al 342.9207959, anche con messaggistica WhatsApp I biglietti possono essere pagati anticipatamente online con servizio NEXI , senza costi aggiuntivi. 

 Saranno adottate tutte le misure contenute nel DPCM del 14 gennaio 2021, che comprende uno specifico piano di informazione sulle misure di prevenzione e di accesso per i visitatori, il cui ingresso sarà contingentato; per evitare condizioni di assembramento sarà inoltre incentivato l'acquisto online dei biglietti. I visitatori dovranno indossare sempre la mascherina; è stato predisposto un percorso di visita unidirezionale, con separazione fra ingresso e uscita, nel corso del quale troveranno a disposizione contenitori con soluzione idro-alcolica per l'igiene delle mani; sarà loro rilevata la temperatura corporea all'ingresso, impedendo l'accesso al museo in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C. 

 Info e prenotazioni 
Cellulare 342.9207959 
cittadelladelcarnevale@ilcarnevale.com 
museodelcarnevale.blogspot.it 
viareggio.ilcarnevale.com

Commenti