DESIGN CITY

πŸ”ΈπŸ”Έ ALLA MILANO DESIGN CITY I TESCHI D’AUTORE DEGLI ARTISTI DEL CARNEVALE DI VIAREGGIO πŸ”ΉπŸ”Ή

In mostra dal 28 settembre al 10 ottobre

I teschi d’autore, realizzati dagli artisti del Carnevale di Viareggio, in mostra alla Milano Design City. Dal 28 settembre al 10 ottobre una selezione delle opere che hanno fatto parte del percorso espositivo “The Skull parade” sarΓ  esposta lungo via Marconi, davanti al Museo del Novecento, in prossimitΓ  del Duomo; vetrina d’eccezione per la creativitΓ  dei maestri costruttori, nel contesto di due settimane di eventi sul territorio, talk, workshop e tavole rotonde, in showroom e luoghi del design.

Milano Design City Γ¨ la manifestazione dedicata alla cultura delle idee, del progetto e dell’innovazione, con un'attenzione particolare alla riprogettazione degli spazi urbani, alla sostenibilitΓ  e all’economia circolare. 

Nei grandi crani, che durante lo scorso Carnevale hanno animato alcuni luoghi della cittΓ  di Viareggio e che da alcuni mesi sono esposti nei giardini della Cittadella, gli artisti, attraverso la loro maestria, hanno manifestato e impresso pensieri, stati d'animo o semplici racconti decorativi, simbolici, surreali, metafisici e ironici della nostra contemporaneitΓ , offrendo un suggestivo percorso tra idee e colori.

Commenti