Mibact

#Repost @mibact
• • • • • •
A Casa Mia

LA CULTURA NON SI FERMA! è la nuova pagina del sito web del #mibact che consente di aggregare attraverso sei sezioni - Musei, Libri, Cinema, Musica, Educazione e Teatro - le tante iniziative virtuali organizzate dai luoghi della cultura statali, dal mondo dello Spettacolo, della Musica e dell’Audiovisivo. È una pagina in costruzione che pian piano si popola ogni giorno (link nelle storie in evidenza).
-
🎲 📚 🏛 🎵 🎬 🎭
-
Storici dell’arte, archeologi, archivisti, bibliotecari, restauratori, architetti, autori, scrittori, attori e musicisti rivelano inediti, classici, capolavori, curiosità, segreti e il dietro le quinte delle loro istituzioni. Una ricca offerta culturale fruibile da casa che permette agli italiani di rimanere in contatto con l’arte e la cultura anche in questa difficile circostanza.
-
Il Mibact, insieme a tutte le altre realtà culturali che vorranno partecipare, mette a disposizione questa pagina per rendere disponibili online i diversi contributi. I contenuti li stiamo raccogliendo qui giorno per giorno, grazie all’impegno dei luoghi della cultura statali e di tante istituzioni culturali nazionali che aderiscono. Naviga per trovare ciò che vuoi seguire e partecipa anche tu con gli hashtag #iorestoacasa e #ioleggoacasa e tagga i profili @mibact e di tutti i luoghi della cultura!
-
Gli appuntamenti  sono in continuo aggiornamento.
Trova tra le sezioni l'iniziativa che vuoi seguire
-
#laculturanonsiferma #iorestoacasa #ioleggoacasa #litaliachiamò #museitaliani #musei #teatro #cinema #musica #edu #libri

Commenti