Segnaliamo #Laboratorio Cartapesta 15-17 vi aspettiamo

CARNEVAL FORTEBAMBINO 2018 "MUSICA MAESTRO" -  LA CAPANNINA OSPITA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 15.00 LA FESTA FINALE 
Il Carneval Fortebambino 2018 dedicato, in questa edizione, alla musica e alla tradizione non poteva trovare una location più adatta per la giornata conclusiva, in programma domenica 25 febbraio dalle ore 15.00. Chi meglio della Capannina rappresenta infatti la storia di Forte dei Marmi, nelle tradizioni e nella musica?
La decisione del cambio di sede nasce non solo dalle previsioni meteo che minacciano temperature sotto zero, ma dalla grande disponibilità del padrone di casa, Gherardo Guidi.
“Ringrazio a nome di tutta l’Amministrazione – tiene a far sapere Anna Corallo, assessore alla Pubblica Istruzione – per questa possibilità, il patron della Capannina. Sono sicura che sarà una bellissima festa!”
L’evento dedicato alle mascherate di gruppo, adulti e bambini che nel travestimento dovranno ispirarsi alla fortemarminità avrà inizio alle ore 15.00 e sarà un pomeriggio di spettacolo e di animazione. Naturalmente ci sarà anche la consegna del Premio Mascherata distinto in “Premio Musica Maestro” e “Premio Forte dei Marmi” assegnati da una Giuria qualificata.
Sarà un premio davvero speciale perché grazie alla maestria dell’artista Antonio Palumbo sono state realizzate appositamente delle statuette in cartapesta che riproducono il Pierrot Giallo, simbolo della tradizione carnevalesca di Forte dei Marmi.

#ComuneFdM #fortedeimarmi #carnevalfortebambino2018 #lacapannina #musicamaestro #festafinale #mascherate #premiazioni #pierrotgiallo #animazione #spettacolo #bambini #adulti

Commenti