πŸŽ…πŸ» #NATALE alla #CITTADELLA del#CARNEVALEdiVIAREGGIO


πŸŽ…πŸ» #NATALE
πŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„Dal 21 al 23 dicembreπŸŽ„πŸŽ„πŸŽ„
Le magiche atmosfere del Natale colorano il cuore della Cittadella del #Carnevale per tre giorni, da giovedΓ¬ 21 a sabato 23 dicembre, con giochi, animazioni, musica, spettacolo, neve artificiale e divertimenti per tutta la famiglia, ma in particolare per i piΓΉ piccoli. INGRESSO LIBERO

πŸ‘‰GiovedΓ¬ 21 dalle ore 15,30 in piazza Burlamacco si esibiranno gli sbandieratori del Palio di Querceta con le nuovissime bandiere dedicate alla maschera viareggina. Dalle ore 16 la Filarmonica La Versilia, banda ufficiale del Carnevale di Viareggio, proporrΓ  le migliori canzoni della tradizione carnevalesca. Alle ore 17 Γ¨ in programma l’attesa inaugurazione del nuovo Espace Gilbert, il polo espositivo dedicato a tutti i grandi artisti che hanno reso il Carnevale di Viareggio famoso nel mondo.

πŸ‘‰VenerdΓ¬ 22 dicembre oltre alle esibizioni degli sbandieratori di Querceta e della Filarmonica La Versilia, sarΓ  possibile scoprire l’arte della cartapesta con speciali laboratori. Mentre nell’Espace Gilbert sarΓ  visitabile la mostra di vignette, dedicate all’Unione Europea, dei piΓΉ famosi cartoonist francesi e greci.

πŸ‘‰Sabato 23 dicembre Γ¨ il pomeriggio esclusivamente dedicato ai piΓΉ piccoli. Dalle ore 16 alle ore 19 Stardust animazioni coinvolgerΓ  i bambini con giochi, trucchi e tanto divertimento. Ci sarΓ  anche Babbo Natale. Mentre uno speciale manto di neve artificiale sorprenderΓ  il pubblico.
 — presso Cittadella Del Carnevale Viareggio.


L'immagine puΓ² contenere: 3 persone, persone che sorridono

Commenti