mercoledì 14 dicembre 2016

La magia del #Natale in #Cittadella

21.22.23 Dicembre  
Luci, canti, musica e cartapesta per celebrare la straordinaria festa nella fabbrica del #CarnevalediViareggio

I Musei della Cittadella saranno aperti dalle ore 15.00 alle 17.30 ad ingresso libero.

La straordinaria atmosfera natalizia colora la Cittadella del #Carnevale di #Viareggio. La fabbrica del #divertimento in cui ogni anno nascono le meravigliose macchine allegoriche che sfilano sul Lungomare di #Viareggio, si immerge nella magica attesa del Natale. Piazza #Burlamacco verrà arricchita da addobbi, alberi e luci, per accogliere l’arrivo di #BabboNatale che incontrerà tutti i bambini. Dal 16 al 28 #dicembre sarà possibile visitare l’arredo natalizio allestito nella grande piazza della Cittadella del Carnevale in collaborazione con Giorgio Tesi Group 

Tanti gli appuntamenti nell’agenda #natalizia della Cittadella del Carnevale di Viareggio. 


nei pomeriggi del 21.22.23 dicembre nella postazione dell'Associazione H.Ar.T. sarà allestito uno spazio dimostrativo sulla lavorazione della Carta a Calco con possibilità di provare con carta di giornale e colla di farina.




 Si parte mercoledì 21 dicembre dalle ore 15 alle ore 17,30 con lo spettacolo di #magia del mago Jack, subito dopo sarà possibile riscoprire i giochi della tradizioni con le Gare di #tappini. Giovedì 22 dicembre, dalle ore 15 alle ore 17,30 Canti della tradizione #Gospel con il gruppo The Rising Sound. Venerdì 23 dicembre, infine, sempre dalle ore15 alle ore 17,30 trucco, giochi e baby dance con Stardust Animazione e #brindisi d’auguri con gli #Artisti del Carnevale all’Osteria di Burlamacco Ponce e vin brûlé. E il 22 e 23 arriverà pure una #nevicata… artificiale.