giovedì 27 ottobre 2016

Carnevale e pacchetti famiglia: chi alloggerà in hotel potrà acquistare li i biglietti dei Corsi e del Museo della Cittadella

carnevale
VIAREGGIO – Coinvolgere le famiglie che alloggeranno negli alberghi cittadini, durante i fine settimana di Carnevale, con attività alla scoperta della storia, delle tradizioni e della cultura della manifestazione di Viareggio. E’ questo l’obiettivo della Fondazione Carnevale e delle associazioni di categoria degli albergatori, che insieme stanno lavorando ad una serie di pacchetti turistici rivolti ai nuclei familiari.
“Chi soggiornerà nelle strutture ricettive nei giorni dei Corsi Mascherati – spiega Monica Guidi, consigliere di amministrazione della Fondazione Carnevale che si occupa delle relazioni con gli operatori turistici – potrà comodamente acquistare nel proprio albergo i biglietti sia per i Corsi Mascherati, sia per partecipare a visite guidate ai due Musei della Cittadella e ai laboratori sull’arte della cartapesta. Un’occasione non solo per far conoscere ancora di più le nostre tradizioni, ma anche per coinvolgere i bambini in attività didattiche e divertenti”.