LUBEC, LUCCA BENI CULTURALI...

9 E 10 OTTOBRE, AL REAL COLLEGIO DI LUCCA

Lubec, con la sua vocazione tra beni culturali – tecnologia - turismo è riconosciuto crocevia strategico, luogo di incontro e punto di riferimento tematico per quanti oggi credono che l’industria culturale sia il vero, grande, potente motore di sviluppo e di crescita del nostro Paese, dove pubblico e privato si incontrano, dove enti locali e fondazioni collaborano, dove imprese e non profit costruiscono il futuro e dove Europa e giovani non sono  parole, ma  realtà.
Dieci anni fra cultura, innovazione e sviluppo in questo 2014 si sintetizzano nelle giornate d’ottobre a LuBeC, fra incontri, confronti, condivisioni e attività business.
Un percorso in crescita, per cercare strade sempre nuove per promuovere il nostro patrimonio artistico e ambientale e renderlo ancora  più attrattivo e fruibile grazie alle nuove tecnologie e a criteri innovativi di utilizzo, godimento e divulgazione.
L’Italia, con la sua grande bellezza, è un brand amato, riconosciuto e desiderato nel mondo e dal mondo: PA e privato insieme, dunque, per lo sviluppo.

Commenti