22 agosto il Museo sarà aperto dalle 20:30 alle 23:00

Organizzato dall' Osteria Di Burlamacco e in collaborazione con La Compagnia Del Carnevale arriva "c'e' un mondo che si muove", in occasione dell'attesissimo ritorno di Luca Basanese a Viareggio, con il suo concerto spettacolo per l'acqua la terra, la dignità dei popoli a partire dalle 18.00 una giornata dedicata all'incontro fra mondi e associazioni del territorio con laboratori creativi, mercatino, musica teatro e colore. .

"...saranno presenti per l’occasione banchetti e laboratori con la Crea, Libera Versilia, Emergency Volontari Versilia, Centro Psicosociale Pedagogico, AssoHart, Il Mondo che Vorrei e e altre associazioni facenti parte di quel nuovo mondo possibile in cui tanti credono e a cui tanti stanno aderendo anche tramite questo incontro-concerto. 
Dalle 18.00 vi saranno giochi e laboratori di animazione per i grandi e per i più piccoli che co me sottolinea Luca Bassanese “sono sì più piccoli, ma per questo non meno grandi, anzi spesso molto più saggi!”.


ALLE 18 IN CITTADELLA APRE: UN MONDO CHE SI MUOVE, PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO
LABORATORI CREATIVI PER BAMBINI E GRANDI ASSIEME ALLA CREA!
- improvvisazione
pittoriche e action painting in collaborazione con il pittore Giorgio Di
Giorgio, dove bimbi, genitori e tutti i presenti, potranno esprimere la loro
fantasia attraverso l'uso di pennelli, mani e piedi su carta cartoni, stoffe e
quant'altro
- in collaborazione con il
mitico "Pio" Franceschi ed il Club Peter Pan, il classico gioco della Gara dei Tappini, aperta a tutti i bamboretti dagli 8 agli 88 anni, con piccoli gadget in regalo.
alle 21.30 circa ( in apertura al concerto di Luca Bassanese
teatro d'improvvisazione dal titolo "Signore in Villeggiatura" della durata di 10 minuti realizzato da Paolo Simonelli e Leonardo Palmerini con il Gruppo Teatro Crea

saranno presenti anche le associazioni :
LIBERA VERSILIA
IL MONDO CHE VORREI
EMERGENCY VERSILIA
IL CENTRO PSICOSOCIALE


ASSO HART

dalle 18.00 alle 20.00 Laboratorio della Cartapesta

con la compagnia del carnevale ad animae la giornata con truccabimbi, coreografie e gadget in attesa del Concerto

Commenti