mercoledì 6 agosto 2014

Burattini con Gionata Francesconi e Laboratori della cartapesta con l'associazione H.Ar.T.

Laboratori della cartapesta (21:00-23:00) per bambini mercoledì 13 agosto grazie all’associazione culturale H.Ar.T. I più piccoli potranno apprendere i segreti della lavorazione della carta a calco, materia prima dei carri del Carnevale di Viareggio, divertendosi e sprigionando tutta la propria fantasia.


I laboratori (21:30-23:30) saranno ripetuti anche mercoledì 20 agosto, quando il Maestro Gionata Francesconi, con i suoi amatissimi burattini da collezione darà vita ad uno straordinario spettacolo (dalle ore 21, ingresso libero). Lo affianca la psicologa Irma Morieri.


.

Per le serate del 13 e del 20 agosto il museo rimarrà aperto al pubblico a chi visiterà i Musei verrà regalata una copia della rivista ufficiale “Viareggio in Maschera” delle passate edizioni e per i bambini un simpatico cappellino in carta di giornale





Per tutti i week-end di agosto e settembre i Musei del Carnevale di Viareggio, presso la Cittadella, resteranno aperti in orario serale: dal venerdì alla domenica dalle ore 20.30 alle ore 23.