Notte Arcobaleno ... Aspettando la Sfilata

  • ll Museo del Carnevale presenta la mostra "Carnevale ai bagni" aderendo all'iniziativa "Arcobaleno d'estate" del 24 agosto 2013. 
    La magia del carnevale ed il calore dell’estate viareggina sono elementi che bene si fondono e che da sempre caratterizzano l’offerta turistica di Viareggio e della Versilia.Per documentare questo felice connubio, nello spazio espositivo del Museo del Carnevale sarà allestita anche una mostra di bozzetti di carri storici dal tema "Carnevale ai bagni". 

    Per l'occasione il Museo del Carnevale, oltre al consueto orario previsto dalle ore 17,00 alle ore 20,00, protrarrà l'apertura fino alle ore 21,00.

    PROGRAMMA:

    ore 19,00 brindisi "Sulla coppa di champagne ... bollicine italiane" offerto dall'Associazione H.AR.T. che cura le attività didattiche all'interno del Museo del Carnevale.
    ore 19,30 la possibilità di una visita guidata gratuita riservata ad un numero massimo di 50 partecipanti.


    Per testimoniare la particolarità dell'evento, al pubblico che visiterà il Museo e parteciperà idealmente al brindisi collettivo proposto da “Arcobaleno d’estate” sarà offerto, in omaggio, un poster a colori riproducente una stampa artistica di una sfilata storica del Carnevale di Viareggio.




    Gratuito.


Commenti